Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Pine - Pino silvestre - (Pinus sylvestris)

11.50
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La persona che ha bisogno di Pine si scusa spesso anche se non ha torto alcuno ed a volte si prende anche le colpe degli altri. Considera più i suoi limiti che le possibilità. Spesso, a causa di errati concetti religiosi, vede il sesso soltanto come una occasione di peccato.Per chi si rimprovera e colpevolizza, si auto-condanna, assumendosi spesso la responsabilità per una situazione di cui non ha colpa. E' scontentia e ipercritica verso se stessa,  cocienziosa, si scusa sempre con eccessiva umiltà . Anche quando ha successo, pensa che avrebbe potuto farmeglio e non è mai soddisfatta dei suoi sforzi e  risultati.

Bambini: serve a quei alunni spesso capri espiatori di tutta la classe, che si fanno punire senza protestare anche se non hanno colpa alcuna.  A volte si autoaccusano di colpe commesse o presunte. Vivono con la paura di essere puniti dai genitori e dai maestri. Persistono nel compiere atti di contrizione. Hanno conflitti affettivi e dolori segreti.

Rimedio contro: Eccessiva autocritica, Senso di colpa, Paura, Vittimismo, Fantasticherie, Scontentezza, Insoddisfazione, Servilismo, Fanatismo religioso, Conflittualità.

Risultato: Aiuta a considerare i propri errori ed a lasciarseli dietro facendo tesoro dell'esperienza fatta. E' utile per far affluire energia vitale con cui si possono aiutare coloro che hanno gli stessi problemi.

Essenze contenute nel prodotto: Pine (Pinus Sylvestris).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto