Cerca per produttore

Pompelmbiotic C capsule - Farmaderbe

15,50
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Pompelmbiotic utilizza le enormi potenzialità del Grapefruit Seed Extract in compresse masticabili, per consentirne il miglior utilizzo in tutti i campi di applicazione. L’estratto di semi di Pompelmo (Grapefruit Seed Extract) viene ricavato con un processo biotecnico dalla macinazione dei semi e delle membrane bianche del Citrus paradisi. I semi di Pompelmo sono molto ricchi di bioflavonoidi e glucosidi e la particolare miscela, attivata dal tipo di processo estrattivo utilizzato, limita la crescita di diversi microrganismi senza alterare l’equilibrio fisiologico intestinale. Del frutto del pompelmo si sa ormai tutto riguardo al suo impiego nell’industria alimentare e cosmetica, ma solo recentemente sono stati eseguiti degli interessanti studi sulla benefica azione dei semi.

POMPELMBIOTIC è un prodotto naturale a base di estratto di semi di Pompelmo che viene ottenuto tramite la macinazione del seme e l’estrazione in glicerina vegetale, così da mantenere intatte tutte le riconosciute proprietà e le sue molteplici applicazioni grazie all’ampio spettro di utilizzo. Offre un prezioso aiuto contrastando in modo naturale le aggressioni degli agenti esterni che colpiscono le prime vie aeree ed il tratto gastrointestinale.

Proprietà: il prodotto è utile per: potenziare le difese dell'organismo contro gli agenti infettivi, prevenire i disturbi gastro-intestinali ,rafforzare le risposte immunitarie del nostro organismo.

Ingredienti: amido di riso, pompelmo semi e.s. (citrus grandis, maltodestrina da mais) tit. 50% bioflavonoidi, idrossipropilmetilcellulosa.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.

Curiosità: il primo riferimento alla pianta di Pompelmo (Citrus paradisi) risale al XVII secolo, quando alcuni botanici dell’isola caraibica di Barbados scoprirono questo albero da frutto sempreverde. Le proprietà dei semi di Pompelmo vennero alla luce nel 1980 in Florida grazie al fisico ed immunologo Jacob Harich che notò la loro resistenza ai normali processi di decomposizione.

 

Produttore:
Farmaderbe
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto