Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Proleuca - estratto idroalcolico - Laboratorio d'erbe Sauro

9,00
30 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Estratto idroalcolico: 70°

Ingredienti: Alcool etilico biologico 96 ° Acqua pura microfiltrata, Propolis estratto alcolico 80% Olio essenziale di Melaleuca alternifolia,  ( Tea Tree) al 10 % 

Impiego tradizionale: L’eccellente capacità di penetrazione nei tessuti del Tea tree, associata alla persistenza della pellicola di propolis sulle parti trattate, costituisce un ottimo prodotto per il trattamento di mal di gola, tosse, afte, herpes labiale, ulcera gastrica, eczemi, piaghe, ferite, micosi. E' stata altresì riscontrata una'attività importante contro l'Elicobacter Pylori: è sufficiente bere 5-10 gocce di composto sciolto in acqua per tre sere la settimana. (per infezioni più severe, 15 gocce per 5 sere la settimana). Si consiglia di comporre il preparato in un contenitore di plastica monouso, perchè la propoli contenuta macchia le superifici: (possono essere comunque pulite non con acqua ma con alcol). Questa cura allevia l'ernia iatale e le sue conseguenze. Va protratta per due settimane al massimo.

Come tutti i prodotti a base di propolis non decerato, è opportuno eseguire un test allergico ponendo una goccia di prodotto nell’incavo del braccio. La reazione allergica si manifesta eventualmente entro un ora. Il prodotto tende a macchiare, pertanto è consigliabile fare molta attenzione ed eventualmente pulire le superfici con alcool denaturato, nel quale è solubile.

Posologia : 5/10 gocce 2/3 volte al dì, pure o diluite in pochissima acqua. (per il mal di gola)

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Laboratorio d'erbe Sauro
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto