Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

PRUD-OFF ANTIPRURITO - ARDES

17,00
Punti: 850 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
PRUD-OFF è un trattamento lenitivo del prurito localizzato. Utile anche in presenza di pizzicore o fastidio cutaneo, anche accompagnati da secchezza o inaridimento cutanei, screpolature o leggero rossore.
PRUD-OFF è una linea completa studiata per ridurre la sensazione di prurito attraverso l'utilizzo di attivi funzionali naturali in sinergica composizione che spegne il prurito derivante da possibili molteplici cause dalla testa ai piedi.
PRUD-OFF è realizzata senza l'aggiunta di profumi o fragranze di sintesi.
La presenza dell'estratto del frutto dello ZANTHOXYLUM BUNGEANUM fornisce ai prodotti una caratteristica nota olfattiva.
PRUD-OFF è conservata utilizzando preservanti accettati dai più diffusi disciplinari della cosmetica biocertificata.
PRUD-OFF è un trattamento dermocosmetico che agisce sulla sensazione di prurito.
PRUD-OFF è dermatologicamente testato.
PRUD-OFF è nichel tested.
PRUD-OFF è VeganOK.
 
COMPONENTE ATTIVO:
Zanthoxylum bungeanum

(ZANTHOXYLUM BUNGEANUM FRUIT EXTRACT)
Estratto del frutto dello ZANTHOXYLUM BUNGEANUM, una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Rutacee ampiamente impiegata nella medicina tradizionale cinese per le sue proprietà anti-prurito.
Principio attivo presente in tutte le referenze della linea PRUD-OFF ricco di idrossialcamidi con intensa azione sulla trasmissione sinaptica del prurito a livello delle terminazioni epidermiche.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto