Nome scientifico:Indigofera Heterantha e Gypsophila Cerastioide
Questa Essenza Floreale himalayana purifica, richiude e rinnova l'aura personale, dona leggerezza e splendore al campo energetico che ci circonda. E' ottimo da utilizzare diluito nell'acqua della vasca da bagno o spruzzato (sempre diluito in acqua) direttamente sul corpo. Protegge da ogni influenza negativa e dai condizionamenti dell'ambiente esterno
Può essere utilizzato anche per la casa, spruzzato negli angoli delle stanze. La nostra aura subisce spesso strappi, lacerazioni, si sporca e si carica di energie negative: ogni tanto è opportuno provvedere a ripulirla.
E’ possibile abbinarla efficacemente con tutti i rimedi, in particolare con Walnut
Per maggiori informazioni sull'Aura ed i suoi significati, cliccate su
Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.