estratto idroalcolico con sciroppo a base di fruttosio e frutta: 16°
INGREDIENTI: Alcool etilico biologico 96 ° Acqua pura microfiltrata Fruttosio, rabarbaro -Rheum officinale, boldo - Peumus boldus, frangula - Frangula alnus, cicoria radice - Cichorium intybus, tarassaco radice - Taraxacum officinale, liquirizia radice - Glycyrrhiza glabra, prugna frutto - Prunus domestica, tamarindo frutto - Tamarindus indica, fico frutti - Ficus carica,
IMPIEGO TRADIZIONALE: La combinazione delle piante e delle radici macerate in questo prodotto costituisce un valido aiuto per contrastare occasionali fenomeni di stipsi e di scarsa secrezione biliare. Non crea assuefazione e la sua azione si prolunga per alcuni giorni. Il transito intestinale viene facilitato all’azione emolliente dell’aloe. E’ inoltre efficace e piacevole anche come digestivo. Posologia: 1 o 2 cucchiai puri o diluiti in acqua.
PER UN CORRETTO UTILIZZO: 2 cucchiai diluiti in una tazza di acqua calda la sera prima di coricarsi.
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.