La Natural Brush è la radice dell’albero Araak (Salvadora Persica) che cresce in tutto il Medio Oriente. Già gli antichi Egizi e Babilonesi ne conoscevano le benefiche virtù su denti e gengive. Nella tradizione orientale la radice è nota con il nome di«sewak» che letteralmente significa «massaggio» infatti il suo uso va ben oltre quello del normale spazzolino.
A COSA SERVE?
Natural Brush è l’ideale per completare una corretta igiene orale.
La tradizione di utilizzo millenario e le più recenti ricerche scientifiche confermano che la Sewak, grazie ai suoi componenti, può essere considerata il miglior strumento per:
- Rendere i denti più banchi lucidandoli delicatamente e in modo assolutamente non abrasivo
- Rimuove giorno dopo giorno le macchie di fumo, caffè, vino, restituendo al tuo sorriso il bianco più naturale
- Mantenere alti livelli di igiene in bocca anche quando non puoi lavarti i denti
- Prevenire i disturbi gengivali grazie alle sue fibre di cellulosa morbide, resistenti e abbondanti che ben si adattano alla conformazione personale della dentatura
- Prevenire la formazione di carie, placca e tartaro
- Mantenere l'alito profumato e provare una sensazione di freschezza in tutta la bocca. Lo trovi naturale oppure aromatizzato al sapore di menta e limone.
COME SI USA?
Natural Brush cambierà le tue abitudini.
Usarlo è semplicissimo: basta rimuovere ½ cm di corteccia e strofinare le morbide setole su denti e gengive ogni volta lo si desidera. Prova un vero momento di piacere.
Consiglio: taglia e rinnova la punta ogni giorno perché le sostanze attive svaniscono con l’utilizzo e la parte utilizzata può impolverarsi o sporcarsi.