Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Remargin gastro compresse Solimè

17.50
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Un aiuto naturale ai processi fisiologici riparativi della mucosa gastrica 

Integratore alimentare in compresse con Psillio, Liquirizia, Fieno greco e Colostro.
I semi di Trigonella svolgono azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Ingredienti Psillio (Plantago indica L.) semi polvere, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice polvere, Agente antiagglomerante: Cellulosa microcristallina, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi polvere, Carvi (Carum carvi L.) frutti polvere, Colostro bovino liofilizzato, Calendula (Calendula officinalis L.) fiori polvere, Stevia (Stevia rebaudiana Bertoni) foglie polvere, Correttore di acidità: Sodio bicarbonato; Angelica (Angelica archangelica L.) radice polvere, Achillea (Achillea millefolium L.) parti aeree fiorite polvere, Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.
Contiene derivati del latte.

USO: Si consiglia l'assunzione di 3 - 6 compresse sciolte in bocca o masticate, preferibilmente prima ma anche dopo i pasti e, durante il giorno, secondo necessità.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.
Produttore:
Solimè
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto