Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

POTUS GLADIATORUS - Vegetal Progress

13.00
Punti: 650 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Bevi la bevanda fatta dal fuoco con la cenere e verrai sollevato; puoi bene vedere come i gladiatori ne traggono giovamento bevendone dopo il combattimento" (Plinio Il Vecchio, Naturalis Historia, libro XXXVI, 203-5).

Questa bevanda è realizzata nel Nord della Finlandia secondo le regole di una tradizione antica, unendo fuoco ed acqua: le ceneri del fuoco e la linfa di Betulla.

Gli scrittori latini (Plinio Il Vecchio e Marco Varrone) ne parlano come la bevanda somministrata ai gladiatori dopo il combattimento per una pronta ripresa delle forze.

Grazie al suo naturale pH alcalino, Potus Gladiatorius® contribuisce al nostro al nostro benessere.

 

Valori medi per 1oo ml
 
Energia
4 kcal/17kj
Acidi grassi
0,1 g
Carboidrati
0,8 g
di cui Zuccheri
<0,8 g
Fibre alimentari
<0,1 g
Proteine
0,2 g
Sale
<0,1 g
Magnesio
0,26 mg/l
Rame
11 μg/l
Manganese
11 μg/l
Molibdeno
2,6 μg/l
Selenio
max. 10 μg/l
Ferro
max. 10 μg/l
Vanadio
max. 5 μg/l
Cloruro di sodio
< 0,1 g/100 ml
pH
11-12
 
Modalità di consumo

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 cucchiai da tavola (pari a circa 25 ml) sempre diluiti in un bicchiere d’acqua naturale, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
  1. Non superare le quantità suggerite;
  2. Non bere mai tal quale, ma diluito
  3. Una volta aperta, la bottiglia di Potus Gladiatorius® deve essere conservata in frigo e consumata entro 10 giorni;
  4. Tenere fuori dalla portata degli occhi e in caso di contatto sciacquare abbondantemente. 
Ingredienti

98,7% Linfa di Betulla (origine Finlandia) biologica, 1,3% aroma naturale (estratto di ceneri di legno di Betulla, origine Finlandia)

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto