Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Rock Rose - Eliantemo - (Helianthemum Vulgaris)

11.50
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La persona che ha bisogno di Rock Rose è presa dal terrore o dal panico in tutte le occasioni di pericolo incombente (incidenti, catastrofi naturali, ecc.) o nei casi senza speranza (malattie gravi proprie o di qualche persona cara). A volte viene presa dalla paura per il riaffiorare di qualche brutto ricordo. Può soffrire di incubi notturni.Questo è un rimedio di emergenza; da utilizzare per i casi in cui non si vede alcuna speranza, per i malesseri o gli incidenti improvvisi, per ogni grande paura, fino all'isteria; quando la vita è disperata, per l’orrore e la minaccia di incubi, quando la mente è in pericolo, si rischia la follia o una crisi nervosa.

Bambini: hanno sonno irrequieto ed eccessivamente leggero, con persistenza di timori vaghi e infondati. Panico, terrore, paura ansiosa. Si svegliano da un incubo piangendo e gridando. Urlano e si aggrapparno a qualcuno in situazioni di incidenti o altro, sudando per il terrore. Dovrebbero assumere Rock Rose a piccoli sorsi quelli che di notte si svegliano impauriti senza motivo finché si siano a poco a poco ripresi. Serve anche per quelli che hanno subito un incidente oppure sono stati spaventati da ladri, film, storie terrificanti o altri fatti di violenza.

Rimedio contro: Mancanza di autocontrollo, Agitazione, Panico, Disperazione, Terrore, Disagio interiore, Isteria.

Risultato: Aiuta a superare il panico ed a mobilitare forze quasi sovraumane in situazioni di emergenza e di crisi. E' utile per superare le paure transitorie e quelle che sopravvengono a causa di brutti ricordi. Aiuta anche ad eliminare gli incubi notturni.

Essenze contenute nel prodotto: Rock Rose (Helianthemum Vulgaris).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto