Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Rock Water - Acqua di roccia - (Aqua rupestris)

11.50
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La persona che ha bisogno di Rock Water è perfezionista, segue rigide regole siano esse per ideali spirituali, direttive morali o principi di salute fisica. E' l'esempio vivente del dovere autoimposto e sovrumano con l'obbligo di rispettare regole e doveri. Non si concede neppure i semplici piaceri della vita. Tende al fanatismo e all’orgoglio spirituale, desidera essere luminosio esempio per gli altri. Spesso è eccessivamente preoccupata della dieta, della purezza di vita, di una severa moralità, di qualsiasi disciplina rigida che possa recare sofferenza.

Bambini: difficilmente i bambini hanno bisogno di Rock Water. Di certo aiuta quelli che, senza alcun obbligo da parte degli insegnanti o dei genitori, dedicano più tempo allo studio che non allo svago.  Desiderano essere sani, forti, attivi e faranno qualsiasi cosa li riesca a mantenere in queste condizioni. Tendono a parlare come un libro stampato. Presunzione, saccenteria, pignoleria. Vogliono dominare i compagni.

Rimedio contro: Non accettazione della vita, Chiusura, autodisciplina, Inflessibilità, Rigidità, Presunzione, Saccenteria, Dominio

Risultato:  Aiuta ad essere meno rigidi e più tolleranti con se stessi e ad apprezzare i piccoli piaceri che la vita può offrire.

Essenze contenute nel prodotto: Rock Water (Acqua di sorgente).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto