Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Rodiola rosea capsule - Rhodiola rosea - LABORATORIO D'ERBE SAURO

15.50
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Una gran parte di tutte le malattie connesse con l’invecchiamento (probabilmente il 70%-80%), si ritiene che si presentino, perché il livello degli eventi stressogeni è troppo elevato e/o perché sono di una durata troppo lunga nel tempo. L’alto stress della vita moderna è probabilmente il fattore principale che causa la malattia cronica e l’invecchiamento prematuro. Fortunatamente la natura ci fornisce una risposta a questa sfida – una categoria unica di fitoprodotti denominati “ADATTOGENI”. Gli adattogeni possiedono la più vasta gamma curativa di qualunque altro fitoterapico, ma il loro valore straordinario è che essi in modo specifico attenuano la risposta dell’organismo agli eventi stressanti. Gli effetti principali degli adattogeni sono, una aumentata disponibilità, una riduzione di impatto delle sensazioni stressanti, una aumentata resistenza, una maggiore prontezza mentale ed un sonno profondo e veramente riposante. Inoltre gli adattogeni accelerano significativamente il processo di recupero dopo una malattia.

Utilizzo

Astenia e depressione: i ricercatori  hanno studiato gli effetti psicostimolanti della Rhodiola rosea.

Resistenza alla fatica: permette di accrescere la resistenza allo sforzo, dopo un esercizio intenso.

Stress: dall'assunzione di Rhodiola per due settimane migliora significativamente (memoria, calcolo mentale, concentrazione, percezione visuale e auditiva) e accresce la capacità di lavoro intellettuale dei soggetti trattati.

Amenorrea: la Rhodiola sbocca il mestruo e migliora la  fertilità e la funzione sessuale. 
 

Per maggiori informazioni: Rhodiola Rosea

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Laboratorio d'erbe Sauro
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto