Cerca per produttore

Rosa Canina - infuso di gemme fresche

13.50
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Utile in caso di: Infezioni recidivanti delle prime vie aeree nell'infanzia.  Manifestazioni allergiche (asma bronchiale). Verruche, Herpes labiale recidivante. Cefalea vasomotoria. Gozzo tiroideo. Osteoporosi post-menopausa. Gonartrosi. - Eczema  palmo-plantare..

Sinergie:  Buxus sempervirens (eczema pustoloso), Cornus sanguinea (gozzo), Ribes nigrum (allergia), Rubus fructicosus (osteoporosi, gonartrosi)Ulmus campestris

Uso:  30-50 gocce, una volta al d aggiunto alle vostre bevande (acqua inclusa), un quarto d'ora prima di cena o prima del riposo notturno.

INGREDIENTI:  estratto idroglicerinato di GEMME DI ROSA CANINA, (acqua, alcool e glicerina)

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto