Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Gemmoderivati: Rosmarinum Officinalis - infuso di gemme fresche

13,00
9 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

l'infuso di gemme fresche è utile quale supporto integrativo in caso di: Insufficienza epatica; discinesie biliari; litiasi biliare; ipertrigliceridemia;sindrome di Meniere; ipercolesterolemia; iperuricemia; obesità; allergie di origine epato-biliare e intolleranze alimentari; osteoporosi senile; ipoestrogenie da disfunzione epatica.

Per un impiego ottimale: 25 gocce  aggiunto alle vostre bevande (acqua inclusa), 2 volte al giorno, prima dei pasti principali. 

CONTROINDICAZIONI: gravidanza, allattamento.

Sinergie:  Juniperus communis (epatopatie), Fraxinus excelsior (calcolosi biliare), Linfa di betulla (iperuricemia).

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

 
Componenti: Acqua, Alcol, Glicerina, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) giovani getti e gemme 2,5%