Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Rubino - Gem Therapy - essenza singola - spagyrici - ossa- circolazione - astenia

13.00
Punti: 650 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Il rubino ha un effetto ipertensivo e tonico per il fisico (ottimo per le astenie ipotensive e nei cambi di stagione). Si prescrive molto nelle amenorree, anche quelle perimenopausali, naturalmente se il paziente non soffre di ipertensione o fibroma uterino, che sono le due controindicazioni essenziali al suo uso.

Da usare con prudenza anche nell’anemia causata da metrorragia. Le più importanti indicazioni di questa pietra riguardano il sistema cardiocircolatorio ed osseo: aritmia, piccola insufficienza cardiaca, artrosi, emiplegia. Per queste indicazioni si consiglia di utilizzare sempre il rubino inserito in composti, molto efficaci e privi di effetti indesiderati: RV/IR e RYB/IR. Nell’ipotensione e nell’amenorrea l’uso singolo è invece assolutamente consigliato ed efficace.

Dosi

Dosaggio: assumere l’essenza stock concentrata, 4 gocce sublinguali per 4 volte al dì. Controllare la risposta fisica dell’organismo ogni 15/20 giorni. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer

Questi rimedi  non sostituiscono una dieta alimentare  variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Queste note, tratte da letteratura specifica in ambito erboristico, non intendono sostituirsi alla diagnosi del proprio medico. Il laboratorio Sauro declina ogni responsabilità in caso di uso improprio del prodotto.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto