Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

SAMBIO succo puro di sambuco Vegertal progress

20.95
Punti: 1048 punti
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Composto da succo di Sambuco, 100% da agricoltura biologica.

Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a costanti controlli sensoriali e ad analisi di qualità; Sambio® Succo, in particolare, è preparato spremendo bacche accuratamente selezionate e della migliore qualità. 

Il valore di questo nobile succo, che può essere consumato sia freddo che caldo, è noto fin dall’antichità per la sua capacità di contribuire al benessere fisico.

Il Sambuco, infatti, è una pianta tipica di Europa, Africa del Nord e Asia le cui bacche da sempre vengono utilizzate come alimento.

Le proprietà benefiche e digestive del suo frutto vennero citate in primis da Plinio il Vecchio; più recentemente vari studi attribuiscono alle bacche di sambuco proprietà antinfluenzali.

Ricco di flavonoidi antiossidanti come gli antociani, di vitamine e di potassio, il succo di Sambuco è un ottimo coadiuvante nel mantenimento delle naturali difese dell’organismo, specialmente nei periodi freddi dell’anno; la sua composizione lo rende inoltre un protettore della fisiologica funzionalità della vista.

Informazioni nutrizionali

Valori medi* per 100 ml | I valori sono soggetti alle variazioni d’uso per i prodotti naturali.

Energia
kcal 45 / kJ 190
Proteine
2 g
Carboidrati
7,5 g
di cui zuccheri propri della frutta
6 g
Grassi
< 0,5 g
di cui:
 
acidi grassi saturi
< 0,5 g
Fibre alimentari
< 0,01 g
Sodio
< 0,01 g
Antocianine
52 mg (equivalente a 83 m)
Modalità di consumo

Si consiglia di consumare un bicchiere al giorno; una porzione è pari a 160 ml succo.

Ingredienti

Puro succo di bacche di Sambuco (Sambucus nigra L., origine UE) 100%

SAMBIO capsule

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto