Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

SELENIO 100 Krauterhaus

12.00
Punti: 600 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
  • Il selenio è un componente fondamentale di numerosi enzimi che espletano importanti funzioni per l'organismo
  • In caso di forte sollecitazione fisica e stress, con l'avanzare dell'età, in gravidanza e durante l'allattamento

Il nostro organismo non è in grado di produrre il microelemento selenio. Quindi è indispensabile assumerlo quotidianamente in quantità sufficiente attraverso l'alimentazione.
Il selenio è un componente fondamentale di numerosi enzimi che espletano importanti funzioni per l'organismo. Il selenio aiuta anche a mantenere sani i capelli e le unghie, favorisce il normale funzionamento della tiroide e del sistema immunitario e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Il corpo ha bisogno di selenio soprattutto in caso di forte sollecitazione fisica e stress, con l'aumentare dell'età, in gravidanza e durante l'allattamento; tuttavia, spesso, quest'importante microsostanza nutritiva non viene apportata in quantità sufficiente.

Ogni capsula contiene 100 µg di puro selenio, ricavato dal selenito di sodio.

 

Ingredienti: eccipienti carbonato di calcio, cellulosa microcristallina; gelatina, eccipiente meltodestrina, agente distaccante stearato di magnesio, selenito di sodio.

 

per capsula

per dose giornaliera (= 2 capsule)

% del fabbisogno quotidiano raccomandato da NRV*

 

per 100 g
di capsule

Selenio

100 µg

200  µg

364

22,7 mg

*NRV = valore di riferimento di nutrienti per la dose giornaliera secondo il regolamento (UE) n. 1169/2011

Consigli d'uso: ingerire 1-2 capsule al giorno, senza masticare, con sufficienti liquidi.

 

 

 

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto