Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Well being Sentirsi Bene Well Being 2° Chakra (Erisimum Melicentae)

25.00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Nome scientifico: Erisimum Melicentae

Favorisce il rapporto con l’Hara, con il proprio centro. Stimola la creatività e coordina le emozioni. Il secondo Chakra è una riserva di energia e il centro per la trasformazione dell'energia di base. Well Being aiuta a dissolvere la rabbia accumulata, i traumi della nascita, la paura della morte, l'instabilità emotiva. Capita, in certe situazioni della vita, di avere instabilità emotiva, mancanza di fiducia, ansia, paura della morte e dell'annientamento, di non sentirsi più bene nel posto in cui lo stavamo fino a poco tempo prima, in cui la nostra armonia col mondo sembra stridere. La paura della morte può diventare una fobia che condiziona la nostra vita, produce ansia, angoscia, instabilità, depressione, apatia ed indifferenza, conseguenti alla perdita dell'autostima e della fiducia negli altri e nel mondo. Si tende a rimandare le cose, ad essere di cattivo umore, all'apatia e all'indolenza, all'ansia. Capita anche di avere difficoltà a far entrare qualcosa o qualcuno nella nostra vita, una relazione, denaro, un lavoro, un cambiamento, siamo presi dalle paure, dall'ansia. Capita frequentemente di aver grosse difficoltà a lasciare andare il vecchio, il passato, ciò che oggettivamente non fa più parte della nostra vita e che ci ancora ad un passato da cui facciamo fatica a staccarci: da una relazione finita, a oggetti che non fanno più parte del nostro presente, di amici che ormai non hanno più nulla a che fare con noi, di abitudini. In tutti questi casi il nostro secondo chakra, sede del nostro Ki, centro di trasformazione dell'energia di base, è debole o alterato, presenta blocchi energetici. Si è spezzato l'equilibrio del rapporto tra mondo interiore e mondo esteriore.

Well Being aiuta a centrarsi, stimola la creatività e coordina le emozioni. Favorisce e stimola il potere personale, aiuta a riequilibrarsi intorno al proprio centro e a ritrovare l'equilibrio. Aiuta a regolare il flusso delle emozioni, a ritrovare l'armonia, ad avere un corretto rapporto col passato e col presente, con il lasciare andare e con l'accogliere. Il secondo chakra è una riserva d’energia ed il centro per la trasformazione dell’energia di base. Aiuta a dissolvere la rabbia accumulata, i traumi della nascita, la paura della morte, l’instabilità emotiva.

 

Per approfondire l'argomento, cliccate su

2° Chakra.pdf

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto