Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Sequenza numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo G. Grabovoj

16.50
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

Grigorij Grabovoj, dopo una brevissima introduzione in cui accenna al metodo, in questo libro raccoglie oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo. Si va dai piu' banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie... 

Le sequenze numeriche sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l'autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: e' sufficiente concentrarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia. 

Concentrarsi su tali numeri permette di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori. Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell'intero corpo umano. Essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.

Grigorij Grabovoj è un famoso scienziato russo, che grazie alle sue capacità sensitiveha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell'ordine divino ogni disturbo psicofisico.

n questo libro è esposta la tecnica di concentrazione sulle sequenze numeriche composte da sette, otto e nove cifre, a cui sono giunto grazie a una lunga esperienza maturata nell’ambito del ripristino della salute. Si tratta soprattutto di sequenze di sette cifre, poiché queste permettono di riconoscere in maniera più generalizzata il valore dei numeri nella rigenerazione dell’organismo. Per la pratica analitica sono fornite anche le sequenze di otto e nove cifre, sia nel testo del libro che nelle appendici. 

Una volta assimilato il principio di rigenerazione della salute, è possibile ricavare un tipo di concentrazione da un altro e, di conseguenza, si possono trarre delle conclusioni che portano a collegare una diagnosi a quella successiva. Questo metodo di concentrazione permette di guarire le persone o di ripristinare la salute in modo preventivo, attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi; è inoltre possibile rintracciare delle correlazioni tra le varie diagnosi. In pratica, se si prendono due sequenze numeriche di sette cifre che valgono per due diverse malattie, in base al significato dei numeri è possibile risalire a cosa abbiano in comune le due patologie e a quali possano essere i metodi comuni per curarle. In questo modo, si può ridurre il trattamento a un singolo impulso, basta comprendere la situazione e la condizione spirituale corrispondente.

Nel caso preso in considerazione in questo libro, la concentrazione è rivolta alla guarigione dell’organismo da malattie specifiche, ma questa tecnica può essere applicata a qualunque altro tipo di situazione, compresa la guarigione anche dopo la morte biologica. La tecnica di concentrazione può essere messa in atto dalla persona stessa per un’autoguarigione, ma è anche possibile concentrare i propri pensieri sul ripristino della salute di un altro essere umano. Nel caso in cui una malattia sia riconducibile al titolo di un capitolo, ma non ci sia una diagnosi specifica, è possibile concentrarsi direttamente sulla sequenza numerica corrispondente a quel capitolo, comprendendo così tutte le malattie che rientrano in quella sezione. Se la patologia è già nota, occorre concentrarsi sui numeri corrispondenti alla specifica diagnosi fornita. 


Durante il procedimento, è possibile passare da un tipo di concentrazione all’altro e, così facendo, capire come organizzare la successione numerica allo scopo di determinare un metodo che conduca al completo ripristino della salute. Cercate di trovare una vostra tecnica di concentrazione personale.

L’approccio qui indicato può essere esteso fino a diventare un sistema di controllo globale, basato sulla concentrazione sui numeri. Durante il procedimento, la concentrazione può essere messa in atto come in una sequenza, cioè passando ad esempio dal primo al settimo numero, oppure scegliendo le singole cifre.

In questo modo, le tecniche di concentrazione vengono diversificatee i metodi possono essere personalizzati, a seconda del loro utilizzo. È possibile concentrarsi sulle sequenze nume- riche in qualsiasi momento, una volta scritte o memorizzate. Per accelerare il raggiungimento del risultato, durante la concentrazione, è bene comprendere quale sia il significato spirituale che riponete nella guarigione da una malattia e quale sia il modo per trasmettere queste conoscenze anche alle altre persone, nell’ottica della salvezza da una possibile catastrofe globale.

Nei momenti di concentrazione che hanno come scopo una guarigione globale, riflettete accuratamente sulla vostra percezione del principio spirituale che guida i processi biologici che avvengono nel corpo umano. Tramite l’essenza spirituale dell’uomo, questo principio stabilisce una connessione tra l’organismo e le singole cellule e organi. Lo sviluppo spirituale, che si ottiene con la conoscenza di metodi che portano alla vita eterna, conduce a un livello di consapevolezza tale che potrete controllare i processi biologici con la sola forza dello spirito. Per raggiungere tale grado di consapevolezza è necessario stabilire un collegamento tra la logica di ciò che è percepito e il lavoro spirituale che porta alla guarigione. 

I numeri costituiscono uno dei sistemi di percezione che permettono in modo abbastanza veloce di mettere in collegamento l’area di guarigione con la condizione spirituale. Questo perché, nei casi di percezione più raffinata, l’individuo capta il segnale spirituale dell’organismo relativo al proprio stato di salute. La trasformazione di questo segnale spirituale in una presa di coscienza delle proprie condizioni di salute avviene secondo un sistema quantitativo, per cui mag- giore è il numero di segnali, maggiori saranno le reazioni della coscienza. 

Grazie alla concentrazione sulle sequenze numeriche fornite nel libro, gli impulsi provenienti dalla coscienza dell’individuo formeranno immediatamente dei segnali spirituali con proprietà curative. Propagando la luce della propria coscienza fino al punto in cui lo spirito agisce sulla materia del corpo umano, si possono accelerare i processi di normalizzazione della salute. Allo stesso tempo, il percorso di questa luce mostra quali organi partecipino in modo più attivo alla guarigione. 

È possibile saziare questi organi con la luce della coscienza, il che accelera a sua volta la guarigione. Grazie alla combinazione tra questo lavoro di consapevolezza e contemporaneamente un’azione spirituale che punta alla guarigione, potrete raggiungere un livello di coscienza tale da ripristinare la normale condizione di salute o arrivare addirittura alla rinascita, indipendentemente dalle circostanze. Il problema posto dal raggiungimento sistematico del risultato viene risolto in questo libro grazie a un metodo numerico, nel quale ogni numero comporta un insieme di correlazioni basate sulle leggi che regolano i legami tra coscienza, spirito e realtà esterna. 

Tra questi metodi numerici rientra anche la difesa dell’organismo dalla minaccia esterna. È per questo che durante il lavoro con i numeri bisogna sforzarsi di controllare, attraverso i numeri stessi, anche gli eventi circostanti, affinché non vengano arrecati danni all’organismo da parte dell’ambiente esterno. Questo approccio corrisponde a un livello spirituale dell’individuo tale per cui la sua luce spirituale si propaga anche nell’ambiente esterno. 

Durante la rigenerazione dell’organismo attraverso la concentrazione sui numeri, è consigliabile coinvolgere contemporaneamente spirito e coscienza nel processo di risanamento, attraverso l’organizzazione dei numeri nello spazio. Nel raggiungimento di questa contemporaneità, la luce della rigenerazione diventa più chiara, a livello di percezione. È così che avviene lo sviluppo dello spirito e della coscienza. In base all’impulso logico della coscienza, concentrato sulla sequenza numerica, aumentano le forze spirituali dell’individuo, capaci di rigenerarlo. 

Nella pratica specifica, è sufficiente ricordare una sfera della coscienza attraverso la quale è avvenuta la rige- nerazione per mezzo della concentrazione sui numeri oppure creare, con uno sforzo volitivo, una condizione spirituale che corrisponda alla rigenerazione e si può ottenere il risanamento dell’organismo seduta stante. Sono necessari dei metodi rapidi di rigenerazione dell’organismo per mettere in atto uno sviluppo perenne del singolo individuo e di tutti gli altri esseri umani.

Grigorij Grabovoj

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto