Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Gemmoderivati: Sequoia Gigantea giovani getti - (Sequoia - Conifere)

12,50
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Per l’azione terapeutica si utilizzano i giovani getti, raccolti alla ripresa dell’attività vegetativa all’inizio della primavera. La sua azione è di tonico nervino e stimolatore endocrino. il Gemmoterapico di Sequoia possiede un'azione rivolta al sistema nervoso centrale; è inoltre un eccellente rimedio antisenescenza, energetico e tonico. La sua azione biologica è determinata dall’incremento dei 17 chetosteroidi con azione energetica, tonica e stimolante nell’organismo senescente. Provoca inoltre una sensazione di euforia e di recupero delle forze nei casi di neuroastenia, agendo si a sul terreno fisico che psichico del malato.

Indicazioni: · Astenia, anoressia · Turbe trofiche epsichiche della senescenza · Ipertrofia ed adenoma prostatico · Sindrome da surmenage ed affaticamento eccessivi · Fibromi uterini · Andropausa e menopausa

Posologia: MG 1 DH da 30 a 150 gtt , suddive in una o tre somministrazioni, 15 minuti prima dei pasti. Si consiglia di incominciare con la dose più bassa, (50 gtt una volta al giorno) per aumentare, se il caso, fino a 150 gocce giornaliere, anche secondo il consiglio del proprio medico curante.

Sinergie: Alnus glutinosa (involuzione senile), Betula pubescens (andropausa), Pinus montana (osteoporosi), Vaccinium vitis idaea (osteoporosi).

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto