Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Shampoo riparatore capelli secchi - Nour

9.90
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La prima linea specifica di Hair Care ecobio e cruelty free senza siliconi, solventi, olii minerali ed ingredienti potenzialmente dannosi dalle prestazioni eccellenti. Per capelli da favola, come da trattamento professionale ma con la massima tollerabilità.

Stop con trattamenti siliconici o dovute ad olii grassi che offrono finti risultati sensoriali e momentanei.

Si tratta di veri trattamenti attivi dalla prima applicazione ed in modo incrementale nel tempo con l'utilizzo regolare.

 

COSA SONO I BIOLIQUEFATTI NOUR

È nella buccia del frutto, infatti, che si concentra la maggior parte delle sostanze antiossidanti (polifenoli) prodotte dalla pianta per difendersi dalle aggressioni dell'ambiente: raggi ultravioletti, radicali liberi, funghi e batteri. E, com'è noto, gli antiossidanti sono utilizzati come principi attivi nei prodotti cosmetici e negli alimenti funzionali.

Lo sfruttamento dei polifenoli contenuti negli scarti vegetali è oggi più semplice grazie a una biotecnologia sviluppata di recente . Una soluzione che permette di trasformare gli scarti in sottoprodotti (o "co-prodotti") della filiera agroalimentare, riducendo quindi i costi di smaltimento e creando nuove opportunità scientifiche commerciali.

 

LA "BIOLIQUEFAZIONE CONTROLLATA"

La tecnologia di "bioliquefazione controllata",è un processo di destrutturazione molecolare degli scarti vegetali che non richiede l'uso di solventi.Il processo offre due principali vantaggi: consente di recuperare tutti i principi attivi presenti nella matrice vegetale, compresi quelli non ottenibili tramite le tecniche tradizionali di estrazione con solvente; inoltre evita i problemi legati all'uso dei solventi chimici, che lasciano tracce negli estratti e nei residui vegetali da smaltire. Il risultato finale è un "bioli quefatto molecolare", cioè una soluzione acquosa contenente il mix molecolare naturale del vegetale reso totalmente biodisponibile.

I bioliquefatti, per la loro alta concentrazione ed efficacia, possono essere utilizzati direttamente come ingredienti nei cosmetici e negli alimenti funzionali COME ATTIVI DI ECCELLENZA .

Certificato ecobiocosmesi AIAB.

 

Le formule apportano risultati STRUTTURALI sul capello sia dal punto di vista della rigenerazione che della PROTEZIONE (da agenti esterni, trattamenti, brushing, piastra, stress, inquinamento ed UV) grazie all'impiego di bioliquefatto di proteine e fenoli strutturali ottenuti durante il processo di lignificazione del guscio di noce e castagnaCapelli disctricati, riparati e protetti senza essere appesantiti.Il capello viene rivestito da una guaina rigenerante che dona una struttura omogenea. Il risultato è un capello decisamente più sano, luminoso e resistente che risulta(anche da test documentabili) più idratato e lucente.

 

il capello viene protetto e ristrutturato mentre una sorta di guaina ramificata lo riveste e ricostituisce. Il colore ed i trattamenti ne beneficiano nettamente sia per durata che qualità poichè ricevono una azione protettiva, antiossidante e schermo

Ideale per capelli colorati, come linea antiage-antiossidante, protettiva da agenti chimici-esterni-atmosferici

L'uso regolare incrementa i risultati fino all'ottavo utilizzo e poi mantiene il livello raggiunto

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto