Cerca per produttore

Smeraldo - estratto gemma singola -Spagyrici - afte, allergie, digestione, reflusso, intestino, muscoli

13.00
Punti: 650 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Rene, fegato, intestino crasso, milza, tessuto muscolare, ossa ecc..
Lo smeraldo aiuta in tutti i disturbi gastrointestinali e del tubo digerente: anoressia, stomatite, afte, dispepsia, ipercloridia, esofagite da reflusso, ulcera peptica, eruttazioni, indigestione, duodenite, colon irritabile e flautolenza. Quando l’effetto ingrassante non è richiesto – es: cura della gastrite con peso idoneo o sovrappeso, si possono usare rimedi idonei che non possiedono effetto ingrassante come le formule GV/IR E GR/IR.

Dosi

Dosaggio: assumere l’essenza stock concentrata, 4 gocce sublinguali per 4 volte al dì. Controllare la risposta fisica dell’organismo ogni 15/20 giorni. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer.

Questi rimedinon sostituiscono una dieta alimentare  variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Queste note, tratte da letteratura specifica in ambito erboristico, non intendono sostituirsi alla diagnosi del proprio medico. Il laboratorio Sauro declina ogni responsabilità in caso di uso improprio del prodotto.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto