Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Solar Logos - Light Frequency - (solo diluizione)

23,00
Punti: 1150 punti
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

L’essenza Solar Logos, l’ultima “creatura” di Ian White, è stata formulata nel 2016 a Glastonbury, una piccola città del Somerset (Inghilterra) celebre per le numerose leggende e miti che la riguardano. Si dice che questa località sia il centro di molte ley lines, gli ipotizzati allineamenti di alcuni luoghi di interesse geografico, come monumenti e megaliti. Identificata con la mitica Avalon, dove sarebbe sepolto re Artù, Glastonbury è considerato uno dei luoghi più sacri d’Inghilterra; l’intera zona è permeata di una misteriosa energia che attira ancora oggi visitatori e pellegrini da tutto il mondo. Veicola una “forza” di amore e guarigione capace di radicarsi nella coscienza, nella mente e in ogni cellula del nostro corpo, equilibrando il Femminile e il Maschile dentro di noi in un’unica energia armonica e aprendo il cuore alla saggezza del Sé interiore e al suo libero fluire.   È come se tutte le nostre cellule si raggruppassero in una nuova forma più pura e leggera, bruciando le scorie e gli strati di “sporcizia” che nascondono la bellezza dell’anima.  

Siamo tutti consapevoli che il mondo è giunto a un nuovo livello di instabilità, ovunque si guardi il cambiamento sta avvenendo a ritmi accelerati. Molte persone vivono in una grande incertezza, associata a questi cambiamenti. Sia che si tratti di ambiente, di economia, di guerre nel mondo, della perdita di tante attività lavorative, sembra di essere imbevuti in una negatività che trascina verso il basso. Ci si scoraggia, si diventa pessimisti. Si sente la necessità di qualcosa  che porti luce in noi stessi, che ci aiuti a trovare il coraggio e la forza di essere parte della soluzione e non del problema.

Questo ‘qualcosa’ può essere rappresentato da Solar Logos, un’essenza speciale, apparsa in questo esatto momento storico per aiutare l’evoluzione dell’umanità, per equilibrare l’instabilità che ci circonda, aiutandoci a focalizzare il futuro,  lasciandoci alle spalle il passato, e potenziando la nostra evoluzione in uomini capaci di amore e spiritualità. Solar Logos ci aiuta a spostare l’attenzione dai traumi del passato alla vita che verrà,  eliminando inutili nostalgie. Naturalmente, tutto ciò non è indolore: il cambiamento può essere vissuto attraverso molti sintomi diversi, come rabbia, frustrazione, confusione e disagio: inevitabili perché  la resistenza inconscia verso questo ribaltamento di situazioni ci attraversa con enorme forza. La certezza che offre Solar Logos è che non siamo soli in questo momento difficile per l’umanità.

Esistono forze visibili e invisibili che ci aiuteranno a conquistare un ordine superiore di vita. Se l’essenza Iside è espressione dell’archetipo femminile, di cui trasmette la vibrazione di calore, accoglienza e protezione necessaria per superare i traumi e le ferite del passato, Solar Logos rappresenta l’archetipo del maschile, capace di sostenerci nel percorso di superamento degli strati di negatività accumulati a livello emotivo e ambientale, permettendo alla nostra coscienza di approdare ad un altro livello evolutivo e spirituale.

Solar Logos offre i seguenti benefici:

•Attiva la luce dell’anima dentro di noi, che permette di accedere a un livello di coscienza più profondo
• Apre il cuore e la mente permettendo di entrare in contatto con l’energia purissima dell’Universo
• Facilita il collegamento tra il nostro sé individuale e la fonte di Luce spirituale
• Porta luce, amore e forza spirituale nel corpo, nel cuore e nella mente
• Manifesta il seme della creazione dentro di noi
• Ci aiuta a comprendere e accettare la nostra natura spirituale
• Apre il cuore alla saggezza interiore
• Accende la fiamma dei nostri cuori
• Integra il Maschile e il Femminile dentro di noi
• Aiuta a dissolvere tutto il dolore emotivo e spirituale sedimentato nei corpi, nei cuori e nelle menti della razza umana.

 Essenza in diluizione:

 La soluzione è preparata aggiungendo 7 gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 20 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy o alcol. 

Dosaggio:

Prendere 7 gocce della soluzione  sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto