Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

SOLDATT KAKI - Vegetal progress

18,90
Punti: 945 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Composto per il 50% da puro estratto concentrato di Kaki e per il 50% da puro estratto concentrato di Dattero.


Il Dattero è un frutto di uso millenario e rappresenta un delizioso alimento ad alto contenuto di sali minerali e vitamine. Esso ha riconosciute proprietà favorenti il drenaggio dei liquidi corporei ed azioni emollienti e lenitive a livello del sistema digerente.

Il Kaki ha proprietà antiossidanti e favorisce la regolarità del transito intestinale, il benessere della vista e la fluidità delle secrezioni bronchiali. Ottima fonte naturale di Acido Folico, Ferro e Selenio, Soldatt® Kaki dona una rapida e naturale energia, risultando particolarmente indicato al mattino come prima colazione per chi deve affrontare attività sportive, e aiutando a preservare un sano equilibrio psicofisico.

Per la prima volta viene impiegato l’estratto concentrato di Kaki (Diospyros kaki L.) ottenuto da frutti freschi con particolari processi di produzione. Questo estratto conserva integralmente tutte le qualità nutritive con il gusto e l’aroma del frutto fresco e può essere pertanto impiegato efficacemente per gli usi tradizionali.

Modalità di consumo

Si consiglia di consumare Soldatt® Kaki tal quale o di diluirne 1 o più cucchiaini in acqua per preparare una bevanda fredda o tiepida.

Ingredienti

50% di puro estratto concentrato di Kaki (origine Italia), 50% di puro estratto concentrato di Dattero (origine Nord Africa o Asia).

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto