Cerca per produttore
Risparmia 10%

SOLDATT LICHENE - Vegetal progress

Prezzo: 18,00
16,20
Risparmio : € 1,80 (10%)
Punti: 810 punti
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Alimento utile in caso di: irritazione catarrale, bronchiti, raffreddamenti, tosse (anche fumatori), pertosse, vomito, inappetenza. Ottenuto da Licheni delle foreste scandinave si presta, diluito in una opportuna quantità d'acqua, a formare una bevanda balsamica.

Composto per il 66,5% da puro estratto concentrato di Dattero e per il 33,5% da puro estratto concentrato di Lichene.

Ottenuto da Licheni delle foreste scandinave, questo sciroppo si presta particolarmente ai periodi invernali, consumato tal quale o in una deliziosa bevanda balsamica.

Per questo la Vegetal-Progress® ha scelto di caratterizzare Soldatt®  Lichene con la frase “Non ti scordar di me in inverno. Cammina e respira nelle valli d’aria”.

Alle caratteristiche benefiche del Lichene si uniscono le tradizionali proprietà del Dattero, frutto di uso millenario, delizioso alimento ad alto contenuto di sali minerali e vitamine. Esso ha riconosciute proprietà favorenti il drenaggio dei liquidi corporei ed azioni emollienti e lenitive a livello del sistema digerente.

I puri estratti concentrati di Lichene e Dattero sono ottenuti da piante e frutti freschi con particolari processi di produzione che conservano integralmente tutte le qualità nutritive e gli aromi allo stato pienamente naturale, così da poter essere impiegati negli usi tradizionali.

Modalità d'uso

Si consiglia di consumare Soldatt® Lichene tal quale o di diluirne 1 o più cucchiaini in acqua per preparare una bevanda fredda o calda.

Ingredienti

66,5% di puro estratto concentrato di Dattero (origine Africa e/o Asia), 33,5% di estratto concentrato di Lichene (Cetraria islandica (L.) ACH., origine Finlandia)

tabella intolleranze

LINEA SOLDATT

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

66,5% di puro estratto concentrato di dattero (origine Africa/Asia), 33,5% di estratto concentrato di lichene (cetraria islandica origine Finlandia)