Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Star of Bethlehem - Stella di Betlemme - (Bach) - (Ornithogalum umbellatum)

11.50
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La persona che ha bisogno di Star of Bethlehem è traumatizzata, ha subito un forte shock non importa se fisico o mentale, recentemente o in un lontano passato. Spesso ha sofferto un grave lutto ed ha la mente affollata di ricordi relativi alla persona che è venuta a mancare.

Bambini: Star of Bethlehem, insieme a Walnut, aiuta alla nascita per rimuoverne il trauma e poi, nei primi giorni di vita, per sopportare lo shock causato da tanti rumori nuovi. Alcuni suggeriscono di aggiungere questa miscela all'acqua del bagno. E' anche utile nei traumi dovuti alla perdita di un animale amico ed insieme a Honeysucle per superare il trauma dovuto alla perdita di una persona cara.

Rimedio contro: traumi, Shock recenti, shock passati, lutti, perdite, ricordi, rimpianti, rimorsi.

Risultato: Aiuta ad eliminare le conseguenze di traumi fisici, mentali o spirituali, sia recenti che lontani nel tempo. Vitalizza il sistema nervoso donando vitalità, chiarezza mentale e forza interiore. E' utile nei casi in cui si accusano disturbi ai sensi o mestrui dolorosi. Viene spesso utilizzato con Crab Apple per le persone che hanno fatto abuso di analgesici. E' un buon coadiuvante nelle terapie volte a risolvere traumi psichici (rebirthing, regressione della memoria, ecc.). Svolge anche un'azione riarmonizzante, rinforzante e dona nuova vitalità e forza interiore.

Componenti: Star of Bethlehem (Ornithogalum umbellatum).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto