Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Succo di sambuco - Voekel - 330 ml

4,00
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Voelkel lavora a stretto contatto con varie organizzazioni e istituzioni per promuovere l’utilizzo attento e responsabile delle risorse naturali e migliorare la qualità della vita delle persone nell’ambiente di lavoro, con particolare attenzione verso le zone del mondo più svantaggiate.

100% succo di sambuco da bacche spontanee

l succo di sambuco è un concentrato di fibre utile per perdere peso. Ottenuto per spremitura dalle bacche del Sambucus nigra, raccolte nel loro giusto tempo balsamico – quando sono in grado di cedere i migliori principi attivi –, il succo di sambuco contiene molteplici principi attivi: glucosidi, oli essenziali, flavonoidi, tannini, pectine (fibre idrosolubili molto efficaci per la riduzione del peso corporeo), acidi organici, oligoelementi minerali.

 

 

Usalo anche in caso di stipsi e sovrappeso

Il succo di sambuco è particolarmente utile per chi vuole affrontare un trattamento depurativo e come coadiuvante nelle diete dimagranti, soprattutto in presenza di stitichezza, anche occasionale. Questa gradevole bevanda, infatti, grazie al suo contenuto di fibre e acidi organici, aiuta la regolarità intestinale, stimola il metabolismo dei grassi e svolge un’azione drenante e antitossine.

 

Perdere due centimetri di girovita

Grazie al succo di sambuco che ci aiuta a limitare l’accumulo di grasso e a promuovere al meglio la circolazione infatica, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e delle scorie, puoi perdere fino a 3 chili di peso corporeo e a due centimetri di giro vita, purché l’assunzione regolare per un mese del succo accompagni una dieta finalizzata alla riduzione del peso corporeo.

 

A digiuno è più efficace

Per ottenere i migliori risultati, assumere due cucchiai di succo da 15 ml al giorno, da diluire in abbondante acqua minerale naturale o yogurt naturale, meglio se lontano dai pasti e assumendo il primo cucchiaio la mattina a digiuno.

 

Un rimedio antifame

Lo sciroppo di fiori di sambuco, unito al succo (1 cucchiaino per 1 bicchiere), placa l’appetito, soprattutto quando la fame è di origine nervosa.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto