Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

SOLDATT DATTERO - Vegetal progress

17,50
Punti: 875 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Composto integralmente da puro estratto concentrato di Dattero, 100% da agricoltura biologica.

Il Dattero è un frutto di uso millenario e rappresenta un delizioso alimento ad alto contenuto di sali minerali e vitamine. Esso ha riconosciute proprietà favorenti il drenaggio dei liquidi corporei ed azioni emollienti e lenitive a livello del sistema digerente.

Soldatt®Dattero in particolare è ricco in Vitamina B2, Vitamina C e fosforo; il prodotto riesce a concentrare in modo straordinario tutta l’energia dei Datteri di cui è composto.

Il puro estratto concentrato di Dattero è ottenuto da frutti freschi con particolari processi di produzione che conservano integralmente tutte le qualità nutritive e gli aromi.

Scegliete Soldatt® Dattero per una straordinaria colazione del mattino.

Informazioni nutrizionali

Valore medio per 100 g | RDA= Razione giornaliera raccomandata

ValoreQuantità

Energia

kcal 190 - kJ 808

Proteine

3,3 g

Carboidrati

3,3 g

Grassi

0,2 g

Sodio

0,017 g

Vitamina C

26 mg (32,5% RDA*)

Vitamina B2

1,3 mg (93% RDA*)

Fosforo

210 mg (30% RDA*)

Ferro

5,5 mg (39% RDA*)

Potassio

544 mg (27% RDA*)

Modalità di consumo

Si consiglia di consumarle Soldatt® Dattero tal quale o di diluirne 1 o più cucchiaini in acqua per preparare una bevanda fredda o tiepida.

Ingredienti

100% di puro estratto concentrato di Dattero (origine Nord Africa e/o Asia)

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto