Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Tarassaco composto - Laboratorio d'Erbe Sauro

8,00
20 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest


Impiego tradizionale: Il tarassaco composto è indicato nei cambi stagionali soprattutto se sono frequenti i sintomi di pesantezza, difficoltà digestive, pelle opaca e alitosi. Può essere utile anche per regolarizzare trigliceridi, colesterolo e squilibri renali e alla cistifella.(renella)

Data la varietà delle piante utilizzate per questo prodotto, il metodo di lavorazione prevede una diversificazione nella tecniche di estrazione dei principi attivi: di radici e parti coriacee viene fatto un decotto che viene poi aggiunto al macerato di fiori, foglie e parti tenere. Il procedimento consente di estrarre al meglio sia le sostanze solubili in acqua, che quelle solubili in alcool etilico.

Ingredienti: Alcool etilico biologico 96 ° Acqua pura microfiltrata, Tarassaco-Taraxacum officinale, bardana-Arctium lappa, noce-Juglans regia liquirizia-Glycyrrhiza glabra, cardo mariano-Silybum marianum, fumaria-Fumaria officinalis, cicoria-Cichorium intybus,  boldo-Peumus boldus ortica-Urtica dioica, Carciofo foglie (Cynara scolymus),Genziana-Gentiana lutea, finocchio-Foeniculum vulgare, carvi-Carum carvi

Posologia: 1-2 cucchiai diluiti in mezzo litro d’acqua, da bere durante il giorno, evitando le ore serali


Le nostre indicazioni sono da intendersi come suggerimenti e non vogliono né possono sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute.

Produttore:
Laboratorio d'erbe Sauro
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto