Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Te' nero ceylon pekoe - Camelia sinensis

5,50
Punti: 275 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Tè nero di Ceylon dalla foglia lunga e leggermente arricciata. Classico tè di gusto tipicamente "inglese". Il nome Orange Pekoe è un termine di qualità introdotto dagli olandesi, Orange in onore della casa reale Orange-Nassau, Pekoe è la traslitterazione dal cinese Pak-ho, termine usato per indicare la peluria bianca che ricopre i germogli apicali del tè.

Ingredienti
Tè Nero Ceylon Pekoe, Foglie.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore 250 ml di  acqua. Spegnere e aggiungere 1 cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere, 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto