Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Tinta vegetale rame - Parvati - Devi - La Saponaria

8.50
Punti: 425 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Nuova formula, miglior resa colore, minor tempo di posa!

La leggenda racconta che la dea Parvati abbia conquistato il marito Shiva, terribile dio della distruzione, decorando il suo corpo con l'henné rosso. Anche questo rame caldo e intenso trasformerà i vostri capelli in un'arma di seduzione!

Non contiene picramato di sodio, ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè di origine biologica per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.

E' la tinta che fa per te se desideri bellissimi riflessi naturali, capelli che risplendono di salute e un karma più pulito!

Formato: 100 g

Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder*, Beta Vulgaris (Beet Root) Root Powder*, Emblica Officinalis (Amla) Fruit Powder*, Ziziphus Spina-Christi (Ziziphus) Leaf Powder*, Eucalyptus Globulus (Eucalyptus) Leaf Powder*, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Powder*, Curcuma Longa (Turmeric) Root Powder*, Hibiscus Sabdariffa (Roselle) Flower Powder*, Matricaria Recutita (Chamomile) Flower Powder* (*da agricoltura biologica)