Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Topazio - estratto gemma singola - Gem therapy - intestino - obesità - ghiandole linfatiche - tiroide

13.00
Punti: 650 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Il topazio ha azione sul tessuto adiposo e sulle ghiandole, linfatiche ed endocrine.
Ha un’efficace azione dimagrante: accellera il metabolismo e la lipolisi, e diminuisce l’appetito.
Avendo anche un’azione endocrina regolante, il rimedio viene consigliato in caso di obesità associata a riduzione dell’attività tiroidea o a squilibri ovarici.
Viene usato anche in tutti i casi di gozzo tiroideo, affezioni ipofisarie, malattie del pancreas e della prostata. Aiuta in caso di affezioni respiratorie e linfoghiandolari: pertosse, raffreddore, adenoite, tonsillite, parotite. Una formula alternativa al topazio per la cura di angina e tonsillite recidivante è il BY. Nei casi più resistenti si può somministrare nel periodo invernale, in cicli di due mesi, da ripetersi nei due anni seguenti.

Dosi

Dosaggio: assumere l’essenza stock concentrata, 4 gocce sublinguali per 4 volte al dì. Controllare la risposta fisica dell’organismo ogni 15/20 giorni. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer.

Questi rimedi non sostituiscono una dieta alimentare  variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Queste note, tratte da letteratura specifica in ambito erboristico, non intendono sostituirsi alla diagnosi del proprio medico. Il laboratorio Sauro declina ogni responsabilità in caso di uso improprio del prodotto.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto