Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

UNCARIA IMMUNO BETA D+ E farmaderbe

15.00
Punti: 750 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

caratteristiche

DESCRIZIONE: Integratore alimentare a base di estratti vegetali, Beta-glucani con vitamine E e D che agisce sul sistema immunitario con una duplice azione: modula la funzione a seconda delle esigenze specifiche e sostiene le naturali difese contrastando raffreddori ed influenza. È un valido supporto anche in caso di problemi articolari e, grazie alla sua azione tonica – adattogena, riduce la stanchezza ed aumenta l’energia vitale.

CONTENUTO: Ingredienti funzionali in 1 cps: Uncaria corteccia e.s. 200 mg tit. 0,5% Alcaloidi ossindolici, Eleuterococco radice e.s. 100 mg, Vitamina E 12 mg, Cardo mariano frutti e.s. 25 mg tit. 80% Silimarina, Yestimun® Beta-glucani del lievito da Saccharomyces cerevisiae 5 mg, Vitamina D 5 mcg.

MODO D’USO: 1 capsula al giorno preferibilmente durante la colazione, da deglutire con un po’ d’acqua.

UNCARIA FLACONICINI QUI

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto