Cerca per produttore

Vaccinum Vitis Idaea - infuso di gemme fresche

13.50
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

l'infuso di gemme fresche è utile quale supporto integrativo in caso di regolarizzante della funzionalità intestinale ogni volta che il transito intestinale è perturbato in senso "iper" (per le sindromi diarroiche) e in senso "ipo" (nella costipazione), dopo aver escluso un'eventuale eziologia organica di questi disturbi. Rimedio del colon irritabile, del meteorismo e delle alterazioni dell'alvo. Ha azione antiinfiammatoria anche nelle vie urinarie, ed antiarterosclerotica in particolare nei piccoli vasi.

Colon irritabile, disturbi dell’alvo (stipsi o diarrea), colibacillosi, uretriti, cistiti e cistopieliti, arteriosclerosi,  microangiopatia diabetica.

Per un corretto impiego: 30/50 gocce aggiunto alle vostre bevande (acqua inclusa) due volte al giorno lontano dai pasti.

Sinergie:Betula pubescens (stipsi), Ficus carica (meteorismo), Quercus pedunculata (stipsi), Rubus fructicosus (fibroma uterino), Tilia tomentosa (intestino irritabile).

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto