Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Vervain - Verbena - (Verbena officinalis) - stress

11,50
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Per coloro che hanno idee e principi ben radicati che ritengono giusti e sono poco disposti a cambiare. Sono energici, entusiasti, autoritari, molto tesi, polemici; insistono perché le persone che li circondano condividano sempre le loro idee. Possiedono una forte volontà e molto coraggio quando sono convinti di ciò che desiderano insegnare.

Bambini: malati di iperattività, non riescono a stare fermi. Pestano i piedi se contrariati. Hanno difficoltà a prendere sonno per l'eccitazione. Ingordi, ghiottoni e bulimici per vivacità. Entusiasti, rivoluzionari. Non riescono a calmarsi con nulla, vanno a letto la sera solo dopo minacce.Quando si sono messi in testa qualcosa, nessuno riesce a convincerli del contrario. Cercano sempre, anche con i fratelli, di far valere la loro volontà.

Rimedio contro: Insofferenza, iperattività, Stress, Tensione, Intolleranza, Bulimia, Insonnia.

Risultato: scioglie il nervosismo psicologico e fisico, oltre che la tensione Gli individui iperattivi e fanatici imparano a dosare meglio le loro forze. Rinunciano a intervenire costantemente come missionari nel loro ambiente e lasciano valere anche le opinioni altrui. In tal modo anche sul piano fisico vengono allontanati gli stati nervosi, le tensioni muscolari e l'insonnia. Aiuta ad allentare la presa, così da potersi rilassare e riposare. Mette una persona in condizioni di ascoltare anche le opinioni altrui ed a modificare il proprio punto di vista, se lo ritiene necessario.

Essenze contenute nel prodotto: Vervain (Verbena Officinalis).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto