Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Vine - Vite - (Vitis vinifera)

11.50
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Per le persone molto capaci, consapevoli dei loro talenti, fiduciose di riuscire, che tendono a usare la loro autorità per acquistare potere e dominare gli altri. Possono essere arroganti, ambiziosi, prepotenti, esigenti, rigidi, severi, mancanti di simpatia, violenti, crudeli, esigono l’obbedienza. A differenza di Vervain, il tipo Vine è consapevole di esercitare pressioni sugli altri per raggiungere i propri fini. E' il classico dittatore, tiranno, sicuro di sé e che,ottenuto potere,esercita la propria autorità per dominare glia altri. Rigidie severe, prive di cordialità, a volte violente, queste persone sono dure, legnose, rudi e dominate dal motto "io mi spezzo ma non mi piego".

Bambini: prepotenza, rissosità, che portano a picchiare i compagni. Cercano compagnia per potersi imporre e comandare. Superbia, altezzosità, imitano gli adulti. Il rimedio serve per quelli aggressivi che diventano spesso capi delle bande di ragazzini che scorazzano per le strade e possono anche essere molto violenti con i coetanei di carattere più docile e debole

Rimedio contro: Ambizione, Incomprensione, Prepotenza, Rigidità, Violenza, Sete di potere, Intolleranza.

Risultati: Aiuta a ritrovare l'equilibrio, non eliminando con questo la sicurezza di sé e la capacità di dirigere gli altri. Rende meno duri e severi, più comprensivi nei confronti di chi è più debole. Aiuta ad essere "il primo servitore del proprio Stato" ed a rendersi conto del proprio compito di aiutare gli altri a trovare la loro via. Aiuta a trasformate l'atteggiamento autoritario in capacità di essere disponibili.  Vine influenza i pensieri e la volontà rendendoli inclini a vera saggezza. In questo modo scompare l'impellenza a voler conseguire solo fini egoistici. Vine è indicato ianche n caso di disturbi circolatori, come arteriosclerosi o pressione alta, espressione di tensione e rigidità interiore.

Essenze contenute nel prodotto: Vine (Vitis Vinifera).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto