Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

VITAMIN B PLUS myprotein

12.50
Punti: 625 punti
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La vitamina B Plus fornisce i livelli più elevati di vitamina B, tra cui tiamina, riboflavina, niacina, acido folico, vitamina B6 e B12, biotina e acido pantotenico, rispetto alle nostre compresse di Vitamina B, rendendo più facile soddisfare il fabbisogno quotidiano, anche con un programma frenetico.

  • La vitamina B12 riduce la stanchezza e l'affaticamento
  • La vitamina B6 supporta il sistema immunitario
  • La riboflavina aiuta a mantenere i globuli rossi
  • Pratico integratore quotidiano

Queste vitamine essenziali aiutano a rimanere in forma, con la vitamina B12 si riduce la stanchezza e con la vitamina B6 si sopporta il sistema immunitario, in modo da poter tornare in palestra giorno dopo giorno1,2, ciò significa poter dare il massimo per l'allenamento e rimanere in carreggiata con i propri obiettivi.

La nostra potente miscela vitaminica aiuta a regolare importanti funzioni del corpo4,5,6 e a mantenere il massimo della forma7, così da essere pronti ad affrontare la giornata al meglio.

1. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono a ridurre la stanchezza e l'affaticamento

2. La vitamina B6 e il folato contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario

3. La riboflavina contribuisce al mantenimento dei normali livelli di globuli rossi

4. La vitamina B12 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi

5. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale

6. La vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso

7. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione psicologica 

 

Quando assumere la Vitamina B Plus?

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con un pasto o uno spuntino per ottenere i migliori risultati da questa carica vitaminica.

Cosa è possibile abbinare alla Vitamina B Plus?

La vitamina B è ideale per soddisfare rapidamente le esigenze quotidiane, perché allora non approfittare dell'apporto di tutti i nutrienti essenziali con il nostro VITAMINA D3 con solo due compresse è possibile raggiungere il 100% della quantità raccomandata. 

Avvertenze: l'assunzione prolungata di questa quantità di vitamina B6 può provocare un leggero formicolio e intorpidimento. Non superare la dose quotidiana raccomandata. Questo prodotto non va inteso come sostituto di un’alimentazione varia ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Adatto ai vegetariani. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

 

Agente di Carica (Cellulosa Microcristallina, Idrogenofosfato di Calcio), Tiamina, Carbonato di Calcio, Acido Pantotenico, Inositolo, Colina Bitartrato, Vitamina B6, Riboflavina, Niacina, Acido Para-aminobenzoico, Agenti Antiagglomeranti (Acido Stearico, Silice, Magnesio Stearato), Agenti di rivestimento (Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerina, Cera di Carnauba), Vitamina B12, Acido folico, Biotina.