Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

VITAMINA A - Krauterhaus

12.00
Punti: 600 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
  • Contribuisce al mantenimento di una normale facoltà visiva
  • 800 μg di vitamina A per capsula.
  • La vitamina A è indispensabile per l'effetto chiaro-scuro.

Per il sostengo degli occhi e della vista.

La vitamina A è un principio nutritivo essenziale, il quale dobbiamo assumere giornalmente in quantità sufficiente assieme al cibo. Nel corpo umano, la vitamina A è responsabile di vari compiti. Tra l'altro, ha un ruolo importante nei processi metabolici e nella specializzazione cellulare, nel mantenimento di una pelle sana e delle mucose sane, nonchè di un sistema immunitario vitale. La vitamina A è particolarmente apprezzata per la sua importanza degli occhi. Contribuisce al mantenimento di una vista normale ed è essenziale per vari processi visivi, come ad esempio la vista chiara-scura.
Una capsula al giorno con 800 µg di vitamina A (sotto forma di alta qualità di palmitato di retinile/ palmitato di retinolo) fornisce già esattamente l'alimentazione giornaliera raccomandata dagli scienzati nutrizionisti.

Consigli d'uso:
Assumere 1 capsula al giorno con sufficienti liquidi.

Ingredienti: riempitivo olio di soja, gelatina, umettanti glicerina, palmitato di retinile.

 

Per capsula

(= dosi giornaliera)

% del fabbisogno quotidiano consentito secondo NRV*

per
100 g di capsule

vitamina A

800 μg RE

100

189 mg

* NRV = valore di riferimento di nutrienti per l'assunzione giornaliera secondo il regolamento (UE) n. 1169/2011

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto