Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Vitamina B1 - (Tiamina) Natural point

14,00
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
INDICAZIONI: Questa vitamina è un catalizzatore di diversi processi nell'organismo, tra cui metabolismo dei carboidrati, degli aminoacidi e trasmissione di impulsi nervosi.

CAUSE E SINTOMI DI CARENZA: Problemi alla digestione, disturbi nervosi, sensazione di bruciore ai piedi,debolezza muscolare, campi,disturbi di memoria e coordinazione,irritabilità, tachicardia, cadute di pressione.

SINTOMI DI ABUSO: Non è tossica

INGREDIENTI: vitamina B1 (tiamina HCL) capsula in gelatina alimentare, trisilicato di magnesio

dose consigliata: da 1 a più capsule al giorno, secondo necessità

ALIMENTI CHE CONTENGONO LA VITAMINA B1: Cereali,legumi,frutta, fegato,uovo,pasta integrale,prosciutto,pistacchi riso, prosciutto cotto,fette biscottate, fagioli, muesli.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.
Produttore:
Natural Point
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto