Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Vitamina C a rilascio prolungato - Krauterhaus

9.00
Punti: 450 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
  • Rilascia lentamente la vitamina C
  • Fornisce al corpo per molte ore la quantità ottimale di vitamina C
  • A supporto delle difese immunitarie dell'organismo

Ogni compressa contiene 300 mg di vitamina C; la compressa è il prodotto di uno sviluppo particolare. Essa rilascia la vitamina C lentamente e fornisce al corpo per molte ore la quantità ottimale di vitamina C, sostenendo le difese immunitarie dell'organismo.
Il consumo quotidiano di una sola compressa di vitamina C a rilascio prolungato fornisce al corpo, in modo affidabile, la quantità giornaliera necessaria di questa vitamina di importanza vitale.

 

Ingredienti:
eccipiente cellulosa microcristallina, vitamina C, eccipiente idrossi-propil-metil-cellulosa, agente distaccante stearato di magnesio.

 

  

Per compressa

% del fabbisogno quotidiano raccomandato da NRV*

  

Per 100 g di compresse

Vitamina C

 300 mg

375

36 g

* NRV = valore di riferimento di nutrienti per la dose giornaliera secondo il regolamento (UE) n 1169/2011

Consigli per l'uso:
ingerire 1 compressa al giorno prima di colazione assieme a sufficienti liquidi. 1 compressa soddisfa il 375 percento del fabbisogno giornaliero di vitamina C di adolescenti e adulti.

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto