Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Calcio + vitamina D3 Krauterhaus

9.00
Punti: 450 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Compresse di calcio + vitamina D3

    • Contribuiscono fortemente a mantenere le ossa sane
    • Il calcio mantiene la nostra struttura ossea stabile e compatta
    • Assunzione di calcio semplificata grazie alla vitamina D3
    • Si sprigiona il calcio depositato nelle ossa se si riduce il livello di calcio nel sangue

Una combinazione utile per il supporto della salute delle ossa.
Il calcio mantiene la nostra struttura ossea stabile e compatta. Il significato della vitamina D3 si trova nell'agevolare ulteriormente l'assorbimento di calcio attraverso l'organismo. Inoltre, la vitamina esercita una serie di importanti funzioni, anche per il mantenimento della salute delle ossa, muscoli e denti.
Tre compresse di calcio + vitamina D3 contengono tanto calcio quanto un litro di latte.

Ogni compressa di calcio + vitamina D3 contiene 400 mg di calcio e 10 µg di vitamina D3 (corrispondente a 400 U.I.) per ossa forti.

Il calcio - ma per favore con la vitamina D
Per chi volesse colmare il bisogno di calcio con l'aiuto di integratori alimentari, dovrebbe farlo in combinazione con la vitamina D, perché solo allora il calcio può essere assorbito bene dall'intestino. Senza la vitamina D, una parte del calcio ingerito verrà non usato ed espulso. La vitamina D3 supporta l'assorbimento del calcio nei denti e nelle ossa. D'altra parte causa che il calcio conservato viene espulso, se il livello del calcio nel sangue si abbassa.

Ingredienti: Carbonato di calcio, eccipiente cellulosa microcristallina, amido di mais, agente estraente stearato di magnesio, eccipiente sodio della metilcellulosa di carboxi, agente estraente diossido di silicio, vitamina D3.

 

 

per

compressa

per dose giornaliera

(2 compresse)

% del fabbisogno quotidiano consentito secondo NRV* per 100 g di compresse

calcio

400 mg

800 mg

100

30 g

vitamina D3

10 µg

20 µg

400

1 mg

* NRV = valore di riferimento di nutrienti per l'assunzione giornaliera secondo il regolamento (UE) n. 1169/2011

Consigli d'uso: ingerire, senza masticare, quotidianamente 1-2 compresse con abbondanti liquidi.

 

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto