Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Vitamina E Tocoferolo Jamieson

15,95
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La vitamina E è un importante antiossidante. Vitamina E di Jamieson è di origine naturale, da oli vegetali.Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

La vitamina E è un importante antiossidante che aiuta a proteggere 
le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce a combattere gli effetti dannosi provocati al corpo dagli agenti inquinanti e da altre sostanze tossiche presenti nell’aria. La vitamina E è disponibile sia in forma naturale che sintetica. Le forme naturali sono contrassegnate dal prefisso d-, mentre le forme sintetiche hanno il prefisso dl-. Nell’organismo umano viene riconosciuta solo la forma d-. Sebbene la forma l- abbia un’attività antiossidante, può inibire l’ingresso della forma d- nelle membrane cellulari. Le vitamina E in natura viene sintetizzata solo dalle piante e si trova come tocoferolo e tocotrienolo. Il tocoferolo naturale dotato della maggiore attività biologica è il d-alfa-tocoferolo, mentre il composto sintetico recemico (dl-alfa-tocoferolo) ha un’attività minore. In particolare la vitamina E di sintesi contiene solo una piccola percentuale di alfa-tocoferolo oltre ad un mix di altri tocoferoli che sono biologicamente meno attivi. La vitamina E naturale (d-), dunque, apporta maggiori benefici rispetto a quella di sintesi (dl-). Le fonti alimentari di vitamina E sono: germe di grano, semi, olio di semi spremuto a freddo (soia, girasole), olio di oliva spremuto a freddo, mandorle, noci e nocciole, cereali integrali, verdure in foglia verde (spinaci, broccoli). La cottura e il trattamento dei cibi (come la surgelazione) riducono il loro contenuto in vitamina E.

Vitamina E di Jamieson è di origine naturale, da oli vegetali. Una perla di vitamina E di Jamieson contiene 30 mg di vitamina E.

 

Informazioni Nutrizionali
VITAMINA E 90prl
Gusto: XXX
Porzione: 1 capsula
Per porzione %VNR*
Vitamina E  30 UI / 20.1 mg AT 250
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
INGREDIENTI:
Olio di soia, d-alfa tocoferolo (vitamina E naturale). Rivestimento: gelatina e glicerina. SENZA GLUTINE, LATTOSIO, COLORANTI, AROMI E CONSERVANTI. 
MODALITÀ D'USO:
1 perla al giorno durante il pasto principale. 
AVVERTENZE:
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 
NOTE AGGIUNTIVE:
Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.
 
Quanto riportato, è tratto da materiale  di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni  che si rivelassero  non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati.    Pertanto,  la letteratura di cui sopra   è  da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.
Produttore:
Jamieson
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto