Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Melatonina crono 1 mg - Chemist's research

6,00
34 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Offerta scadenza (fino ad esaurimento scorte) : 11/18

La Melatonina è una sostanza naturale prodotta dalla ghiandola pineale, ha funzioni di regolazione del ritmo sonno-veglia, antiossidanti, antinvecchiamento. L-Triptofano: è un amminoacido essenziale che favorisce la sintesi di serotonina, neurotrasmettitore che regolarizza il tono dell’umore. La Vitamina B6: favorisce la trasformazione del Triptofano in serotonina. La Tiamepina® è un complesso di sali di Tiamina (Vitamina B1), supporta il regolare funzionamento del sistema nervoso e della funzione psicologica.
La particolare formulazione di Melatonina Crono è stata studiata per un rapido rilascio dei suoi componenti.

E' utile assumere melatonina anche in caso di disordine emotivo stagionale, il quale influisce sulle persone, il cui bioritmo non si adatta ai cambi climatici, soprattutto in autunno, quando aumentano le ore buie:  si chiama  «sindrome da carenza di melatonina», caratterizzata da bassi livelli ematici di questa molecola e da disturbi dei ritmi circadiani che regolano la produzione degli ormoni antistress.

Modalità d’uso: 1 compressa al giorno prima di coricarsi

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimenti e non vogliono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Chemist's Research
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto