Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Mt. Pinatubo Essence - Light Frequency - (solo diluizione)

23,00
Punti: 1150 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La settima ed ultima Light Frequency Essence è stata preparata sulle rive del lago di origine vulcanica, formatosi sul cratere del Monte Pinatubo, a 90 km a nord di Manila nelle Filippine, (dal luogo deriva il suo nome). L’Essenza Mt. Pinatubo dona la sicurezza necessaria che consente di gettare via la maschera di paura e conformismo per mostrarsi e brillare nella piena luce del proprio essere; favorisce un atteggiamento di totale disponibilità nel condividere la propria unicità con chiunque, apportando il proprio contributo all’Universo. Permette di rivelare il vero “Io sono”, ricerca infinita, cuore di qualsiasi cosa. La profonda conoscenza del sé accresce la consapevolezza del proprio cammino e del come compierlo. Rappresentarsi in modo difforme da quello che realmente si è, può costituire barriere che ci allontanano dal cammino per raggiungere lo scopo per il quale siamo approdati in questa vita, che è la completa realizzazione di se stessi. Tale conoscenza dona la sicurezza di affermare: “Questo è ciò che sono”, “Questo è importante per me”, “Questo è ciò su cui mi focalizzerò”. Il cambiamento porta con sé nuove intuizioni, nuove realizzazioni, la direzione di cambiamento verso cui il mondo sta andando

Mt. Pinatubo Essence, legata alla creazione e alla cooperazione nel creare, aiuta a completare il viaggio verso la saggezza e permette di raggiungere “frequenze” più alte quando comprendiamo la nostra vera essenza.

Attualmente si stanno verificando delle manifestazioni che coinvolgono sia la Terra che l’intero Universo: una energia pulsante che proviene dalle profondità della Terra, un movimento cosmico che sta influenzando l’intero Universo. Si sta manifestando un cambiamento karmico per il nostro pianeta. Grandi aree della Terra stanno subendo una distruzione totale, interessate da un alto grado di inquinamento unitamente ai conflitti e alla negatività creati dall’umanità. Per questi motivi molte aree della Terra hanno bisogno di liberarsi da tale carica di negatività. L’energia pulsante della terra si sta gradualmente, ma velocemente accumulando e dovrà in qualche modo liberare la sua carica. Già in questo momento si notano dei movimenti, delle destabilizzazioni di alcune placche tettoniche, e questo spiega il motivo di molti disastri o catastrofi che si stanno verificando e continueranno a verificarsi. Aumentando le vibrazioni, la Terra allontanerà gradualmente la pesantezza e la negatività che l’attanaglia, grazie, anche, al nostro cammino di crescita e di conoscenza che consente così la realizzazione del cambiamento

Mt. Pinatubo Essence favorisce la connessione con la vibrazione pulsante della Terra e con gli eventi futuri, consentendoci di sapere dove dobbiamo essere e cosa è sicuro per noi. Ci aiuta a rimanere così ancorati a terra e allineati con la propria saggezza interiore. L’Essenza crea la disponibilità ad uscire dai propri blocchi, favorendo il fluire delle forze cosmiche nella nostra interiorità.

Mt. Pinatubo apporta i seguenti benefici:

  • Accresce la connessione con le più profonde vibrazioni della Terra, sensibilizzando. agli eventi futuri sentendoci più sicuri.
  • Permette di essere radicati e stabili, in completa armonia con le proprie potenzialità.
  • Favorisce il processo di allineamento con la forza cosmica agevolando il proprio potere interiore.
  • Aiuta ad abbandonare gli stereotipi convenzionali, ritrovando se stessi e permettendo di amarsi fino in fondo per quello che si è realmente.
  • Aiuta la ricerca interiore per scoprire le qualità più positive di ognuno di noi.
  • Favorisce il viaggio personale verso la saggezza, permettendo di esaltare le proprie frequenze più alte.

Essenza in diluizione:

 La soluzione è preparata aggiungendo 7 gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 20 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy o alcol. 

Dosaggio:

Prendere 7 gocce della soluzione  sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto